“RINNOVARE IL BAGNO CON UN PRIMA E DOPO DA SHOCK”: m12 su Homify

RINNOVARE IL BAGNO CON UN PRIMA E DOPO DA SHOCK

https://www.homify.it/librodelleidee/8244/rinnovare-il-bagno-con-un-prima-e-dopo-da-shock

Eccoci ancora su Homify, il blog internazionale di arredamento presente in Inghilterra, Francia, Germania, Spagna e Italia.
Questa volta l’articolo scritto da Federica Di Bartolomeo affronta il tema dell’arredo bagno o della sua riprogettazione: “Arredare, ristrutturare o rinnovare semplicemente l’arredo bagno è uno dei problemi più frequenti nelle nostre case. Più che comprensibile: si tratta di una zone della casa in assoluto più vissute e delicate dal punto di vista della manutenzione. Sbalzi termici, umidità, acqua e detergenti di vario tipo che invadono le superfici… tutti agenti di usura che portano giustamente a pensare al bagno al primo posto tra le stanze da rinnovare nella nostra abitazione. In generale, quando si pensa di ristrutturare casa  ci sono dei semplici accorgimenti che vale la pena però sempre di ricordare e di tenere ben presenti. Oggi vogliamo dunque aiutarvi nella per niente scontata impresa del  rinnovo bagno. Per farlo ci serviremo delle ultime ispirazioni dei nostri esperti, dandovi suggerimenti sui materiali e sulle ultime tendenze in fatto di arredo bagno.”
A proposito del nostro ambiente bagno l’articolo dice: “L’esperto di questa foto infatti ha ricavato una piccola torre in pietra in casa, che contiene uno spazio spa privato. Le mura di pietra accolgono una doccia che sembra una cascata!”
Buona visione.

 

 

Archivio

tell a friend

Menu